Una notte di riposo e poi...

I comfort delle camere
dell’Alpenrose di Scena

Ogni nuova giornata di vacanza all’Alpenrose ha inizio con un’estasiante sensazione, ammirando dal vostro balcone il magnifico panorama su Merano e sui frutteti circostanti: buongiorno! Le nostre accoglienti camere sono allestite con eleganza e dotate d’ogni comfort, rendendo così ancora più intenso il vostro risposo e il momento del risveglio.

I più bei sentieri escursionistici di Scena e dintorni vi attendono proprio davanti all’hotel. Ma prima d’intraprendere un tour guidato immersi nella natura con il padrone di casa, fate il pieno d’energia con la nostra impeccabile colazione per buongustai. Eccellenti marmellate fatte in casa, numerose varietà di pane, un ricco angolo di salumi e formaggi, vari tipi di müsli, prodotti caseari, deliziosi tè e caffè vi consentono di dare inizio a un’emozionante giornata di vacanza a Scena.

Le nuove suite nell’Alpenrose - Romanticismo per sentirsi bene

La vista un sogno. L'arredamento naturale e moderno.
Fascino tipico altoatesino e grande attenzione ai dettagli.
Le nuove suite sono vere oasi di benessere per sognare.

NUOVA Suite Meran Vista

Suite ca. 43 m² con 10m² di loggia balcone con splendida vista sul Meranese e sul Gruppo di Tessa e con lettini relax. Letto boxspring, comodo spazio soggiorno con divano, grande finestra panoramica e parquet in legno. Bagno aperto con grande lavabo, doccia e WC e bidet separati. W-Lan, TV satellitare, telefono e cassetta di sicurezza.

NUOVA – Meran Vista Plus

Camera famigliare (attrezzato come MeranVista) ca. 43m² per 2-4 persone con porta di collegamento all'angolo notte (letto francese) con finestra panoramica, 10m² loggia balcone con splendida vista su Merano e sul Gruppo di Tessa con lettini relax. Letto boxspring, finestra panoramica e pavimento in legno naturale. Bagno con grande lavabo, WC, bidet, doccia a pioggia, asciugacapelli. W-Lan, 2 TV satellitare 40''', telefono, cassaforte.

Camera tipo Mutspitz

Camera doppia

ca. 28 m²

Ampia camera ristrutturata all’ultimo piano con parquet in legno, balcone con vista sul Meranese, TV, W-Lan, telefono, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.

Camera tipo Ifinger

Camera doppia

ca. 28 m²

Ampia camera ristrutturata all’ultimo piano con parquet in legno, balcone a est, TV, W-Lan, telefono, asciugacapelli e cassetta di sicurezza. La camera nº 9 è familiare e dotata di porta di collegamento.

Camera tipo Laugenspitz

Camera doppia

30 m²

Luminosa camera in una posizione tranquilla con bagno, balcone con magnifica vista sul Burgraviato, TV, W-Lan, telefono, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.

Andiamo a Scena!